InstagramFacebookTwitterYouTube
Bari 5-8 October 2023
International Exhibition of Machinery, Plants and
Technologies for Agriculture and Animal Husbandry

Catalogue

I BILANCIAI Srl

Via dell'Industria 35
76121 Barletta (BA) ITALIA
tel. +39-0883-536146
info@ibilanciai.com

Video

Accept cookies to view this content.
Here you can change your cookie preferences.

Products

Product n. 1

New generation varnished modular weighbridge in floor-level and over-floor variant.
It is suitable for weighing trucks, articulated lorries and tractortrailers in the industrial, agricultural and commercial fields.
The loading platform is made from embossed steel plates (checkered plates) of big thickness. Functioning with load cells IP68. Available in CE-M version.

Product n. 2

Monobloc electronic oven-fire varnished steel platform suitable for weighing in all types of industrial and commercial applications.
It is provided with 4 lead cells IP67 and equipped with 4 adjustable support feet and level.
Connectable to any weight indicator. Available in CE-M version.

Product n. 3

The LibraTouch is a can and bottle weighing filler used by companies for both industrial and commercial use, ideal for extra virgin olive oil.
The machine is completely made of stainless steel, equipped with a touchscreen weight display.
It shows in real time the filling level and the conversion from litres to kg, with the possibility of choosing and creating a new format. Available in CE-M version.

Product n. 4

“WEIGHT GET” coin acceptor, self-service indicator to manage weighing operations without operator, working with coins, tokens or with POS reader.
Includes a 7” display and thermal printer for receipts.
Direct connection with weighing system. Available in CE-M version.

Product n. 5

Pallet truck with integrated electronic weighing, easy to use.
It is fitted with a backlist LCD display, with red digit that allows an optional reading of the weight in any lighting condition.
Transpallet is fitted with 4 shear-beam load cells, that guarantee the maximum precision in the weighing applications.

Social Wall

    22/11/2023

    Vuoi scoprire la VERIFICA PERIODICA ai distributori di carburanti e come offrire un servizio clienti perfetto ai sensi del DM 93/2017?

    Registrati tramite https://www.oilnonoil.it/biglietti/ ed incontra, al PADAltro 4 / STAND C26, il Laboratorio Metrologico CVP Organismo di Ispezione de I BIlanciai SRL.
    Oil&nonOil - S&TC – Fiera dedicata ad Energie, Carburanti e Servizi per la Mobilità.

    Il nostro Laboratorio Metrologico, non solo esegue Verifiche Periodiche ai distributori di carburanti, GPL e gas metano ma anche ai distributori di:
    - liquidi alimentari diversi dall’acqua, come latte e vino
    - carburanti stradali, marini e depositi agricoli

    Se non l'hai già fatto, vai su https://www.ibilanciai.com/laboratorio-metrologico/ per maggiori dettagli.
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    #fiera #oilenonoil #verona #energia #carburante #gasmetano #GPL #verifica #verificaperiodica #laboratoriometrologico #servizi #ibilanciai #CVP #Barletta

    IBILANCIAI.COM
    Laboratorio Metrologico

    16/11/2023

    Le Bilance contapezzi de I BILANCIAI SRL sono pensate per l'impiego in tutti gli ambiti aziendali. Noi disponiamo di una gamma completa di soluzioni che ti permettono di conteggiare in scatola e sacchi, grandiAltro quantità di mono prodotto. Scegli la soluzione migliore a supporto delle diverse fasi del tuo lavoro:

    ✔alla ricezione della merce dal fornitore, per verificare la correttezza della fornitura
    ✔prima della distribuzione alle linee di assemblaggio, per un corretto rifornimento
    ✔nella preparazione delle spedizioni ai clienti, per renderla più rapida e assicurarne l'esattezza
    ✔per il controllo dell’inventario nei processi di produzione e per le verifiche annuali del magazzino
    .
    .
    .
    .
    .
    #bilance #contapezzi #inventario #magazzio #bilancia #bilancedabanco #pesatura #pesare #ibilanciai #PESO #Barletta

    IBILANCIAI.COM
    Home

    12/11/2023

    E dopo un 2022 entusiasmante, Pietro VERNÒ si appresta a chiudere con un bilancio più che positivo la stagione 2023 🏸
    Il talento ed i risultati del giovane VERNÒ non sono passati inosservati alle aziende diAltro prestigio del territorio dove è nato e cresciuto 💪

    Al già importante annovero degli Sponsor che supporta il piccolo Campione, si è unita “I BILANCIAI SrL” Barletta, anche a loro va il più sentito ringraziamento da parte dello Staff tecnico e dei genitori poiché grazie al loro supporto, Pietro potrà continuare nella crescita Agonistica.

    #sport #tennis #ibilanciai #italiana #training #school #barletta

    10/11/2023

    Ultimo giorno ad ECOMONDO per presentare tecnologie e soluzioni per la pesatura automatica e la gestione dei rifiuti per isole ecologiche, funzionali alla transizione 4.0, con l’obiettivo di creare ancheAltro occasioni di business e networking con potenziali partner e clienti nazionali e internazionali.

    𝗣𝗔𝗗𝗜𝗚𝗟𝗜𝗢𝗡𝗘 𝗔𝟮 / 𝗦𝗧𝗔𝗡𝗗 𝟬𝟭𝟯
    www.ibilanciai.com
    .
    .
    .
    .
    .
    #Ecomondo #ecologia #ecology #TransizioneEcologica #pesaturaindustriale #pesatura #sistemidipesatura #isolaecologica #economia #economiacircolare #ibilanciai

    08/11/2023

    Da martedì 7 a venerdì 10 novembre, I BILANCIAI SRL di Barletta torna ad Ecomondo - Rimini, la fiera dedicata alla green economy e alle soluzioni tecnologiche per il riciclo dei rifiuti.

    Presso il nostro STANDAltro 013 nel PADIGLIONE A2, presentiamo sistemi di pesatura industriale dedicati al mondo dell'ecologia.

    I BILANCIAI SRL gestisce direttamente la progettazione e realizzazione di sistemi di pesatura, con particolare attenzione ai progetti personalizzati, seguendo l'intero processo fino all'installazione.
    La nostra missione è quella di ricercare la massima soddisfazione del cliente in termini di qualità e assistenza, vi offriamo, così, la possibilità di prenotare in anticipo un appuntamento con uno dei nostri consulenti specializzati per scoprire il sistema di pesatura più adatto a soddisfare le vostre esigenze specifiche cliccando qui:

    https://www.ibilanciai.com/fiere/fiera-ecomondo-2023/

    .
    .
    .
    .
    .
    #Ecomondo #fiera #ecologia #rifiuti #Raccoltadifferenziata #sistemidipesatura #pesaturaindustriale #pesatura #pesare #bilance #isolaecologica #ibilanciai #riminifiera

    IBILANCIAI.COM
    FIERA ECOMONDO 2023

    03/11/2023

    Seguendo i nostri valori e competenze, I BILANCIAI SRL esporrà alla 18° edizione di Agrogepaciok 2023 - Salone Internazionale dell'artigianato del gelato, della pasticceria, del cioccolato e dell'agroalimentare.

    Siete invitati a unirvi a noi dal:
    Dal 4 all’ 8 novembre
    PAD. AREA A / Stand. 4
    www.ibilanciai.com

    IBILANCIAI.COM
    Home

    25/10/2023

    Tre giorni che hanno riscosso un grande successo alla fiera SAIE Fiera 2023 che rappresenta una delle più grandi community di imprese, professionisti e associazioni del settore delle costruzioni in Italia.

    Altro Abbiamo esposto le nostre soluzioni per i professionisti del settore edile, i nostri esperti hanno mostrato a clienti e visitatori la nostra gamma completa di prodotti per un mercato in forte crescita.

    Focalizzati su innovazione, progettazione, produzione, personalizzazione e molto altro ancora, il tutto, includendo elementi chiave come trasformazione digitale e sostenibilità, vi invitiamo ad entrare nel nostro sito web e scoprire come le soluzioni de I Bilanciai SRL possono consentire alle vostre attività di eccellere.

    Grazie a tutti coloro che hanno partecipato a SAIE 2023 e hanno visitato lo stand I BILANCIAI SRL!
    www.ibilanciai.com
    .
    .
    .
    .
    .
    #fierasaie #SAIEBari #SAIE2023 #fieralevante #fiera #evento #sistemidipesatura #pesaturaindustriale #edilizia #ediliziainnovativa #edile #pesatura #pesaaponte #bilance #ibilanciai #Barletta

    IBILANCIAI.COM
    Home

    19/10/2023

    Volete ottimizzare il vostro tempo in fiera?
    Contattateci per fissare un appuntamento o semplicemente per chiederci maggiori informazioni.
    👉 https://www.ibilanciai.com/fiere/fiera-saie-2023/

    📍Vi aspettiamo alAltro Padiglione Nuovo - STAND A21
    I BILANCIAI SRL
    www.ibilanciai.com
    .
    .
    .
    .
    .
    #SAIEBari #fierasaie #fieralevante #edilizia #costruzione #sistemidipesatura #pesaturaindustriale #pesare #pesatura #bilance #peseaponte #bilici #bilancia #ibilanciai #Barletta

    IBILANCIAI.COM
    FIERA SAIE 2023

    16/10/2023

    Abbiamo trascorso giorni fantastici arricchiti da incontri positivi e ritrovato vecchi amici e clienti. I nostri esperti, hanno fornito a tutti i visitatori del nostro stand il giusto supporto al fine diAltro trovare il sistema di pesatura più adatto alle loro esigenze.

    Nella clip gli highlights della nostra presenza in questa fiera internazionale, che ha accolto oltre 94.900 visitatori e professionisti del settore dedicati a macchine agricole, zootecnia, piante e tecnologie per la coltivazione del suolo.
    Un grande grazie a tutti coloro che sono venuti a trovarci ad Agrilevante!

    Puoi scoprire di più su come possiamo aiutarti vai su: https://www.ibilanciai.com/settori/
    .
    .
    .
    .
    .
    #ibilanciai #agrilevante #agrilevantebyeima #bari #agricoltura #agroalimentare #agricolo #zootecnia #pesatura #pesare #PESO #sistemidipesatura #pesaturaagricola #barletta

    IBILANCIAI.COM
    Home

    06/10/2023

    Ancora una volta pronti a supportare l'atleta Benny Strignano in questo penultimo round stagionale al Misano World Circuit dal 6 all'8 ottobre.
    Tutti sintonizzati per sostenerlo e augurargli buona fortuna!
    Altrowww.ibilanciai.com
    .
    .
    .
    .
    #ibilanciai #sport #carreracupitalia #porschecarreracup #italy #misanoworldcircuit #misano #sistemidipesatura #pesatura #bilance #Barletta

    05/10/2023

    I Bilanciai SRL di Barletta è presente anche quest'anno ad Agrilevante - Fiera del Levante di Bari, la rinomata Esposizione Internazionale di Macchine, Impianti e Tecnologie per le Filiere Agricole e laAltro Zootecnia per presentare i suoi migliori prodotti.

    In più, quest’anno, avete la possibilità di 𝗽𝗿𝗲𝗻𝗼𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗶𝗻 𝗮𝗻𝘁𝗶𝗰𝗶𝗽𝗼 un appuntamento con un nostro 𝗿𝗲𝗳𝗲𝗿𝗲𝗻𝘁𝗲 𝘀𝗽𝗲𝗰𝗶𝗮𝗹𝗶𝘀𝘁𝗮 per scoprire il 𝘀𝗶𝘀𝘁𝗲𝗺𝗮 𝗱𝗶 𝗽𝗲𝘀𝗮𝘁𝘂𝗿𝗮 𝗽𝗶𝘂̀ 𝗮𝗱𝗮𝘁𝘁𝗼 a soddisfare le vostre esigenze specifiche cliccando sul link qui sotto:
    https://www.ibilanciai.com/fiere/fiera-agrilevante-2023/

    Venite a visitarci e troverete la soluzione più adatta a voi. Vi aspettiamo al Padiglione 19, Stand A4.
    .
    .
    .
    .
    .
    #pesaturaindustriale #pesare #sistemidipesatura #PESO #agricoltura #agroalimentare #agrilevante #bari #italy #olio #pesatura #pesaturaolio #ibilanciai #Barletta

    IBILANCIAI.COM
    FIERA AGRILEVANTE 2023

    29/09/2023

    I Bilanciai SRL è sempre presente, anche nello sport!

    Continuiamo a sostenere il grande e giovane pilota Ruggiero Fiore nel prossimo ed imminente sesto round del campionato Coppa Italia Velocità, presso MisanoAltro Circuit da oggi 29 settembre.
    www.ibilanciai.com.
    .
    .
    .
    .
    #ibilanciai #sport #motociclismo #pilota #motorsport #italy #misanocircuit #Misano #coppaitaliavelocita #CoppaItalia #bilance #sponsor #pesaturaindustriale

    27/09/2023

    Prenota il tuo appuntamento e ricevi il tuo biglietto omaggio!

    Anche quest’anno noi de I Bilanciai SRL di Barletta partecipiamo ad AGRILEVANTE, la rinomata Esposizione Internazionale di Macchine,
    Impianti eAltro Tecnologie per le Filiere Agricole e la Zootecnia che si terrà a Bari da giovedì 5 a domenica 8 ottobre 2023.
    Nel nostro Stand A4 al Padiglione 19 vi aspettano tante 𝘀𝗼𝗹𝘂𝘇𝗶𝗼𝗻𝗶 𝗱𝗶 𝗽𝗲𝘀𝗮𝘁𝘂𝗿𝗮 𝘀𝘂 𝗺𝗶𝘀𝘂𝗿𝗮 per la vostra azienda.

    Quest’anno avete la possibilità di 𝗽𝗿𝗲𝗻𝗼𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗶𝗻 𝗮𝗻𝘁𝗶𝗰𝗶𝗽𝗼 un appuntamento con un nostro 𝗿𝗲𝗳𝗲𝗿𝗲𝗻𝘁𝗲 𝘀𝗽𝗲𝗰𝗶𝗮𝗹𝗶𝘀𝘁𝗮 per scoprire il 𝘀𝗶𝘀𝘁𝗲𝗺𝗮 𝗱𝗶 𝗽𝗲𝘀𝗮𝘁𝘂𝗿𝗮 𝗽𝗶𝘂̀ 𝗮𝗱𝗮𝘁𝘁𝗼 alle vostre esigenze.

    Quest’anno, avete la possibilità di 𝗽𝗿𝗲𝗻𝗼𝘁𝗮𝗿𝗲 𝗶𝗻 𝗮𝗻𝘁𝗶𝗰𝗶𝗽𝗼 un appuntamento con un nostro 𝗿𝗲𝗳𝗲𝗿𝗲𝗻𝘁𝗲 𝘀𝗽𝗲𝗰𝗶𝗮𝗹𝗶𝘀𝘁𝗮 per scoprire il 𝘀𝗶𝘀𝘁𝗲𝗺𝗮 𝗱𝗶 𝗽𝗲𝘀𝗮𝘁𝘂𝗿𝗮 𝗽𝗶𝘂̀ 𝗮𝗱𝗮𝘁𝘁𝗼 a soddisfare alle vostre esigenze specifiche.
    https://www.ibilanciai.com/fiere/fiera-agrilevante-2023/

    www.ibilanciai.com
    .
    .
    .
    .
    #ibilanciai #fiera #eventi #fieraagricola #italy #bari #sistemidipesatura #pesaturaindustriale #pesaturaagricola #agricoltura #agrilevante #agroalimentare #bilance #bilici #pesatura

    IBILANCIAI.COM
    FIERA AGRILEVANTE 2023

    22/09/2023

    I Bilanciai SRL (Barletta) è alla ricerca di figure professionali come:
    - Ingegnere Elettronico
    - Ingegnere Meccanico
    - Perito Elettronico
    - Disegnatore 3D
    - Impiegato/a
    - Saldatore/Autista
    Inviare CV ad:Altro amministrazione@ibilanciai.com
    www.ibilanciai.com
    .
    .
    .
    .
    .
    #ricercapersonale #lavoro #assunzioni #professionisti #ingegneria #sistemidipesatura #pesaturaindustriale #ibilanciai #bilancia #bilance #Barletta

    IBILANCIAI.COM
    Lavora con Noi

    19/09/2023

    Le bilance analitiche e di precisione della serie PR garantiscono prestazioni competitive a un prezzo accessibile e offrono accuratezza e ripetibilità nelle applicazioni di pesata essenziali in laboratorio,Altro negli ambienti industriali e in quelli didattici.

    Dotate di connettività RS232 per una facile comunicazione, di un display retroilluminato con tre applicazioni di pesatura (PESO, CONTEGGIO DEI PEZZI, PESATURA PERCENTO) e di un'interfaccia semplice per un funzionamento agevole, le bilance della serie PR sono perfettamente progettate per le vostre postazioni di lavoro.

    Le Bilance di Precisione Serie PR sono disponibili con capacità da 62 grammi fino a 6.200 grammi.
    www.ibilanciai.com
    .
    .
    .
    .
    #bilancia #precisione #bilance #sistemidipesatura #OHAUS #bilancediprecisione #pesare #pesatura #pesaturaindustriale #conteggio #ibilanciai #Barletta

    IBILANCIAI.COM
    Home

    14/09/2023

    Le nostre Pese a Ponte I Bilanciai SRL
    www.ibilanciai.com
    .
    .
    .
    .
    #weight #weighbridge #sistemidipesatura #pesatura #agricoltura #industria #truck #pesaturaindustriale #bilancia #bilance #ibilanciai #barletta #puglia #italia

    IBILANCIAI.COM
    Pesa a ponte

    05/09/2023

    I Bilanciai SRL di Barletta crede fortemente nel contatto diretto con i nostri clienti e collaboratori. Pertanto, nei prossimi 4 mesi, il nostro team sarà presente a:

    • Fiera dell’agricoltura - AGRILEVANTE aAltro Bari dal 5 all’8 ottobre
    • Fiera dell'edilizia - SAIE di Bari dal 19 al 21 ottobre
    • Fiera dell’ecologia - ECOMONDO a Rimini dal 7 al 10 novembre
    • Fiera del carburante - OIL&NONOIL a Verona dal 29 al 1 dicembre

    www.ibilanciai.com

    #fiere #eventi #sagre #fiereitalia #ibilanciai #Ecomondo #Agrilevante #Saie #agricoltura #ecologia #sistemidipesatura #pesatura #bilance #pesare #Barletta #italia

    IBILANCIAI.COM
    Home

    30/08/2023

    Carlo Bizzoca, CEO de I Bilanciai SRL e Vincenzo Ormas, direttore del WTA Open delle Puglie 2023, celebrano la rinnovata collaborazione e sostegno per uno dei tornei di tennis femminili più importanti al mondo.Altro
    Anche quest’anno si giocherà sui campi in terra del Circolo Tennis Bari dal 3 al 10 settembre, un evento assoluto che vedrà la presenza di giocatrici già top ten della classifica mondiale.

    #opendellepuglie WTA #ibilanciai #bari #Barletta

    22/08/2023

    Da oltre tre decenni progettiamo e realizziamo prodotti all’avanguardia e abbiamo cura dei nostri clienti con servizi di qualità e assistenza H 24.

    Siamo I BILANCIAI SRL di Barletta.

    Tutti i nostri prodotti eAltro servizi su:
    www.ibilanciai.com

    #peso #industrialdesign #automazione #pesatura #pesare #team #sistemidipesatura #pesaturaindustriale #ibilanciai #Barletta

    08/08/2023

    I BILANCIAI srl va in vacanza!
    Saremo chiusi dal 14 al 18 agosto
    www.ibilanciai.com
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    #ibilanciai #barletta #vacanza #estate2023 #summer #Team #pesatura #pesare #sistemadipesatura #Agosto

    02/08/2023

    La Pesa Bestiame de i Bilanciai SRL di Barletta è la bilancia perfetta per pesare animali di grossa taglia. La gabbia dispone di porte di ingresso e uscita con pianale antiscivolo, così da garantire l'Altroincolumità del bestiame e una pesata corretta.
    www.ibilanciai.com
    .
    .
    .
    .
    .
    #pesabestiame #bestiame #animale #pesatura #zootecnia #pesare #bilancia #animali #bovini #agricoltura #allevamento #ibilanciai #Barletta #allevatori

    IBILANCIAI.COM
    Pesa Bestiame

    31/07/2023

    I Bilanciai SRL di Barletta entra anche nel mondo del motociclismo sostenendo il giovane pilota Ruggiero Fiore. Domenica 23 luglio ha gareggiato al Cremona Circuit, nel quarto round del campionato Coppa ItaliaAltro Velocità, ottenendo un grandissimo ed ottimo risultato. Continueremo a supportarlo anche nella prossima gara il 27 agosto presso il Mugello Circuit.
    www.ibilanciai.com
    .
    .
    .
    .
    .
    #ibilanciai #sport #motociclismo #pilota #motorsport #italy #cremonacircuit #cremona #coppaitaliavelocita #CoppaItalia #bilance #sponsor #pesaturaindustriale

    25/07/2023

    L’attenzione dedicata da I Bilanciai SRL di Barletta, al servizio post-vendita, è mirata a garantire ai clienti una assistenza tecnica H 24, da remoto o personalizzata con servizi di manutenzione programmata,Altro capace di dare continuità alla qualità e all’efficienza dei nostri prodotti, avvalendosi di una rete di professionisti presente su tutto il territorio nazionale, reperibile anche nei giorni festivi.
    www.ibilanciai.com
    .
    .
    .
    .
    .
    #assistenza #assistenzatecnica #servizioassistenza #h24 #tecnici #team #azienda #assistance #sistemidipesatura #pesaturaindustriale #pesatura #bilance #pesaaponte #italy #ibilanciai #Barletta

    IBILANCIAI.COM
    Assistenza

    18/07/2023

    TRANSPALLET TP2000CB: Sistema di pesatura integrato con indicatore di peso, ideale per movimentare e pesare il carico simultaneamente.

    Con questa soluzione logistica, raddoppiate l'efficienza in un colpo solo eAltro ottimizzate la precisione nel vostro magazzino.

    I nostri transpallet, sono dotati di quattro celle di carico per garantire la corretta pesatura, utilissimi in particolare per i lavori più pesanti all'interno o in prossimità dell'azienda.
    www.ibilanciai.com
    .
    .
    .
    .
    .
    #transpallet #pallet #pesapallet #pesaturaindustriale #pesatura #logistica #magazzino #Peso #sistemadipesatura #azienda #Weight #industria #ibilanciai #Barletta

    IBILANCIAI.COM
    Pesatura mobile Archivi

    11/07/2023

    Il CVP è un Organismo di Ispezione che effettua verifiche periodiche, ai sensi del Decreto 21 aprile 2017 n.93, su tutti gli strumenti di misura utilizzati per transazioni commerciali secondo la periodicitàAltro definita, alla scadenza o a seguito di riparazioni comportanti la rimozione dei sigilli di protezione.
    www.ibilanciai.com
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    #CVP #centroverificheperiodiche #verificheperiodiche #pesatura #pesare #Weight #weighbridge #pesaaponte #sistemidipesatura #taratura #pesaturaindustriale #ibilanciai #servizi #Barletta #laboratorio

    IBILANCIAI.COM
    www.ibilanciai.com

    07/07/2023

    Buona fortuna al giovane atleta Benny Strignano da tutto il team de I Bilanciai SRL di Barletta. Questa domenica 9 luglio ci sarà il terzo appuntamento della stagione per la Porsche Carrera Cup Italia, in scenaAltro all’autodromo del Mugello.
    www.ibilanciai.com
    .
    .
    .
    .
    .
    #ibilanciai #sport #carreracupitalia #porschecarreracup #italy #mugellocircuit #mugello #sistemidipesatura #pesatura #bilance #Barletta

    04/07/2023

    La Tappatrice semiautomatica, con testine personalizzate realizzate ad hoc a seconda dei formati del cliente, è lo strumento ideale per l’avvitatura di capsule twist-off e tappi prefilettati in plastica.
    GrazieAltro ai suoi regolatori di pressione, è possibile la gestione della forza di spinta sulla testa di tappatura e la forza delle morse di blocco vaso.
    La Tappatrice è interamente realizzata in acciaio inox e il suo azionamento con pulsante bimanuale, garantisce la massima sicurezza dell’operatore.
    www.ibilanciai.com
    .
    .
    .
    .
    #Tappatrice #dosatrice #semiautomatic #tappare #tappi #vasetti #prodottialimentari #riempitrice #dosare #alimenti #alimentare #chimici #cosmetici #riempire #pesatura #ibilanciai #Barletta

    IBILANCIAI.COM
    Pesatura e Dosaggio

    28/06/2023

    Il LABEL-SOFT de I Bilanciai SRL di Barletta, è lo strumento perfetto per la pesatura, prezzatura ed etichettatura di ogni tipologia di prodotto. Il programma, collegabile ad ogni tipo di piattaforma, permetteAltro di gestire l’articolo ed indicare sulla stampa dell’etichetta il prodotto, peso, prezzo, importo e qualsiasi altro dato utile a scelta.
    Al termine del lavoro si ottiene una etichetta riepilogativa da apporre sulla confezione finale della merce con il numero delle pesate e peso totale.
    www.ibilanciai.com
    .
    .
    .
    .
    .
    #etichettatura #software #programma #pesatura #Peso #PREZZO #importo #label #sistemadipesatura #etichetta #stampa #bilancia #bilanciaindustriale #pc #pesaaponte #ibilanciai #Barletta

    IBILANCIAI.COM
    Label Soft